Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (Pd), il presidente del Consiglio regionale, Marco Vincenzi (Pd) e il capogruppo di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera, saranno i tre delegati della Regione Lazio che parteciperanno all’elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
Per Nicola Zingaretti si tratta della terza designazione consecutiva, dopo quelle del 2013 e del 2015, che portarono al Quirinale Giorgio Napolitano (per il secondo mandato) e Sergio Mattarella.
“Il Consiglio regionale del Lazio ha eletto i tre delegati che parteciperanno per la nostra Regione all’elezione del Presidente della Repubblica, sono il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi, il Consigliere Fabrizio Ghera. Ringrazio le consigliere e I consiglieri che mi hanno dato la possibilità di partecipare a una votazione così importante per il nostro Paese. Complimenti al Presidente Zingaretti e al Consigliere Ghera”. Così Marco Vincenzi, presidente del Consiglio regionale del Lazio
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…