L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha approvato una delibera per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative per la promozione delle politiche europee, della cittadinanza e dell’integrazione europea da realizzarsi tra il 6 marzo 2022 e il 15 maggio 2022. Per l’avviso sono stati stanziati 60 mila euro.
“Siamo orgogliosi di questa iniziativa, che ha il compito di finanziare i progetti con comune matrice europea dei comuni del Lazio. In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo è fondamentale ritrovare insieme lo spirito dell’Europa degli albori, quella che hanno voluto i nostri padri con il Manifesto di Ventotene e i successivi Trattati, che segnano i valori fondanti della società contemporanea”. Così Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio.
L’elenco dei 17 enti vincitori sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione (BUR) e sul sito del Consiglio regionale del Lazio. Nella nostra zona assegnatari sono comune di Mentana, Monteflavio e Ciciliano.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…