L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale del Lazio ha approvato una delibera per la concessione di contributi economici a sostegno di iniziative per la promozione delle politiche europee, della cittadinanza e dell’integrazione europea da realizzarsi tra il 6 marzo 2022 e il 15 maggio 2022. Per l’avviso sono stati stanziati 60 mila euro.
“Siamo orgogliosi di questa iniziativa, che ha il compito di finanziare i progetti con comune matrice europea dei comuni del Lazio. In un momento così difficile come quello che stiamo vivendo è fondamentale ritrovare insieme lo spirito dell’Europa degli albori, quella che hanno voluto i nostri padri con il Manifesto di Ventotene e i successivi Trattati, che segnano i valori fondanti della società contemporanea”. Così Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio.
L’elenco dei 17 enti vincitori sarà pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione (BUR) e sul sito del Consiglio regionale del Lazio. Nella nostra zona assegnatari sono comune di Mentana, Monteflavio e Ciciliano.
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…