Il Comune di Tivoli in data 2 marzo 2022 ha pubblicato sull’albo pretorio un avviso per le “Manifestazioni tradizionali 2022. Eventi e manifestazioni a tema per il 3237esimo Natale di Tivoli” per acquisire proposte ed idee progettuali aventi come tema, appunto, il Natale di Tivoli.
I progetti oltre ad essere conformi alle prescrizioni di sicurezza della legislazione vigente, dovranno avere come oggetto la promozione della storia di Tivoli specificandone le tecniche.
Nel bando si precisa, che troverete allegato in forma integrale, che non vi sarà a carico del Comune alcun quota di compartecipazione all’iniziativa e non vi saranno a carico dei proponenti le spese di istruttoria e/o tributi minori per la parte strettamente necessaria allo svolgimento dell’attività.
Saranno concessi a titolo gratuito spazi comunali necessari alla realizzazione dei progetti ritenuti conformi, oltre al patrocinio gratuito sull’iniziativa presentata e alla pubblicazione dell’evento sui propri canali.
Per info www.comune.tivoli.rm.it
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…