“Le donne e gli uomini che hanno animato il Nuovo Polo Civico, dopo un grande lavoro di coordinamento – si legge in un comunicato del portavoce Erik D’Alisa – e sintesi durato mesi, hanno messo a punto i principi generali del programma elettorale e hanno già selezionato una parte della futura squadra di governo attingendo alle tante professionalità e competenze maturate nella nostra Città.
“Nell’ambito di questa rinnovata classe dirigente prosegue il comunicato – e dopo il vaglio di diverse ottime personalità avvenuto in una grande assemblea di tutte le Liste coinvolte, si è deciso di proporre alla carica di Sindaco l’avv. Mauro Lombardo, figura di lunga esperienza professionale, amministrativa e politica, da tempo protagonista del nostro progetto civico.
“Siamo certi che la candidatura di uno dei nostri migliori uomini possa unire ulteriori forze politiche che condividano con noi il giudizio negativo sull’Amministrazione uscente e un programma credibile di rilancio e sviluppo di Guidonia Montecelio”.
Molti elettrodomestici consumano anche da spenti. Scopri qual è quello da scollegare sempre prima di…
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…