Riceviamo e pubblichiamo
La fantasiosa ricostruzione giornalistica di presunti dissidi all’interno del Nuovo Polo Civico non ci stupisce in quanto pare evidente che, in mancanza di alternative forti e autorevoli, la candidatura a Sindaco dell’avvocato Mauro Lombardo è una realtà con la quale gli altri schieramenti dovranno confrontarsi.
Risibile è la notizia attribuita, genericamente, ai “soliti bene informati” – evidentemente e clamorosamente disinformati – di presunti distinguo politici tra Paola De Dominicis e Rocco Cisano, convintamente schierati, invece, all’interno del Nuovo Polo Civico.
L’indicazione a sindaco di Lombardo trova il sostegno di tutto il Nuovo Polo Civico. Se ne facciano una ragione quanti tentano di depotenziare un’offerta politico-amministrativa che rappresenta la vera novità in un Comune dove due partiti che si erano duramente contrapposti nella precedente tornata elettorale, PD-Movimento 5 Stelle, attualmente siedono nella stessa maggioranza e nello stesso esecutivo pur di gestire qualche scampolo di potere e visibilità per un’altra manciata di settimane.
Nuovo Polo Civico Guidonia Montecelio
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…