Riceviamo e pubblichiamo
La fantasiosa ricostruzione giornalistica di presunti dissidi all’interno del Nuovo Polo Civico non ci stupisce in quanto pare evidente che, in mancanza di alternative forti e autorevoli, la candidatura a Sindaco dell’avvocato Mauro Lombardo è una realtà con la quale gli altri schieramenti dovranno confrontarsi.
Risibile è la notizia attribuita, genericamente, ai “soliti bene informati” – evidentemente e clamorosamente disinformati – di presunti distinguo politici tra Paola De Dominicis e Rocco Cisano, convintamente schierati, invece, all’interno del Nuovo Polo Civico.
L’indicazione a sindaco di Lombardo trova il sostegno di tutto il Nuovo Polo Civico. Se ne facciano una ragione quanti tentano di depotenziare un’offerta politico-amministrativa che rappresenta la vera novità in un Comune dove due partiti che si erano duramente contrapposti nella precedente tornata elettorale, PD-Movimento 5 Stelle, attualmente siedono nella stessa maggioranza e nello stesso esecutivo pur di gestire qualche scampolo di potere e visibilità per un’altra manciata di settimane.
Nuovo Polo Civico Guidonia Montecelio
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…