Riceviamo e pubblichiamo
La fantasiosa ricostruzione giornalistica di presunti dissidi all’interno del Nuovo Polo Civico non ci stupisce in quanto pare evidente che, in mancanza di alternative forti e autorevoli, la candidatura a Sindaco dell’avvocato Mauro Lombardo è una realtà con la quale gli altri schieramenti dovranno confrontarsi.
Risibile è la notizia attribuita, genericamente, ai “soliti bene informati” – evidentemente e clamorosamente disinformati – di presunti distinguo politici tra Paola De Dominicis e Rocco Cisano, convintamente schierati, invece, all’interno del Nuovo Polo Civico.
L’indicazione a sindaco di Lombardo trova il sostegno di tutto il Nuovo Polo Civico. Se ne facciano una ragione quanti tentano di depotenziare un’offerta politico-amministrativa che rappresenta la vera novità in un Comune dove due partiti che si erano duramente contrapposti nella precedente tornata elettorale, PD-Movimento 5 Stelle, attualmente siedono nella stessa maggioranza e nello stesso esecutivo pur di gestire qualche scampolo di potere e visibilità per un’altra manciata di settimane.
Nuovo Polo Civico Guidonia Montecelio
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…