La Straccitadina solidale con il Volontariato per Te La corsa è non competitiva, una passeggiata di 5 KM dal Colosseo al Circo Massimo passando per i Fori Imperiale e si ha la possibilità di acquistare il biglietto tramite una delle associazione di volontariato che aderiscono alla manifestazione Good Deeds Day – Insieme per il Bene Comune e che saranno presenti quel giorno al Circo Massimo. Volontario per Te partecipa ogni anni e solitamente raccoglie fondi per il suo progetto di formazione al primo soccorso nelle scuole, ma dopo il lancio della campagna di raccolta, con l’intensificarsi dell’emergenza ucraina ha pensato di dirottare i fondi per i profughi che stanno arrivando sul nostro territorio.
Se vuoi contribuire ad una buona causa, puoi acquistare i biglietti presso la loro sede operativa aperta ogni mercoledì dalle ore 18 alle ore e sabato dalle ore 10 alle ore 12. Oppure invia una mail a iscrizioni@volontarioperte.org per saper in quale altre modalità puoi acquistare e ritirare il pacco gara.
E se parteciperai, al termine della gara cerca lo stand di Volontario per Te per imparare con loro le manovre RCP e disostruzione delle vie aeree. Il termine delle iscrizioni è mercoledì 23 marzo.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…