In occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, l’Amministrazione Comunale ha organizzato due appuntamenti per sensibilizzare la cittadinanza verso questa tematica.
Si inizia alle 10 con un momento commemorativo presso Largo Giovanni Falcone e, poi, si prosegue con una cerimonia analoga presso l’I.C. Montelucci di Albuccione con inizio alle 11,30.
Sempre nel rispetto della normativa Covid 19, la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione presso Largo Falcone.
“L’impegno contro tutte le mafie non può e non deve esaurirsi alla giornata odierna, ma deve essere sempre la guida dell’azione amministrativa di chi è chiamato a svolgere il compito di amministratore pubblico. Soltanto così può essere realmente onorato il sacrificio e l’esempio di tante donne e uomini che hanno servito lo Stato anche a costo della loro stessa vita”- dichiarano in una nota congiunta il Sindaco Michel Barbet e l’Assessore alla Cultura Rosaria Morroi.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…