E’ stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune di Guidonia Montecelio il bando di gara per la gestione in concessione per 5 anni del Palasport di Guidonia Montecelio e prevede la gestione del campo polivalente e delle due piscine. La gestione potrà, inoltre, essere prorogata da uno a 5 anni se verranno effettuati interventi migliorativi alla struttura.
“Anche con il solo affidamento parziale dello scorso novembre, abbiamo portato la serie A2 di basket a Guidonia Montecelio, con migliaia di spettatori ogni anno e partite trasmesse in diretta con il nome della nostra Città in bella evidenza e questo è stato un grande successo-dichiara il Sindaco Michel Barbet- questo bando pluriennale permetterà di effettuare un ulteriore salto di qualità che la nostra Città merita, fondamentale, infatti, sarà anche la gestione e la fruizione delle piscine che aumenterà il prestigio della struttura, allargando la già numerosa platea di cittadini che usufruiscono della struttura”.
“Non dimentichiamo, inoltre, che abbiamo risolto i tanti problemi ereditati e che questo ora ci ha permesso di redigere un bando che consentirà una gestione di alto livello e la fruizione di cittadini e di associazioni sportive locali. Un lavoro di sinergia di tutta l’Amministrazione Comunale e, in particolare, della Vicesindaca Elisa Strani, per diverso tempo delegata allo sport, dell’Assessore ai Lavori Pubblici Antonio Correnti e degli uffici”- conclude il Primo Cittadino.
In allegato la determina:
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…