E’ una giornata straordinaria dedicata al rilascio delle Carte d’Identità Elettroniche. Il primo appuntamento si terrà sabato 26 marzo 2022 ma ne seguiranno ulteriori. Rivolto Ai cittadini over 50 residenti a Guidonia Montecelio che vogliono ottenere il rilascio della CIE.
E’ possibile presentarsi all’Open-Day CIE anche se è stato chiesto un appuntamento tramite il portale on line, una volta ottenuta la CIE saranno gli Ufficiali di Anagrafe a cancellare detto appuntamento.
Come funziona I cittadini si presentano allo sportello senza appuntamento ottenendo un tagliando con il numero progressivo di arrivo. Gli Uffici provvederanno a chiamare gli utenti secondo il numero progressivo assegnato, per ogni sportelloverranno rilasciati n. 25 numeri progressivi.
Dopo le ore 12:00, nel caso in cui siano state rilasciate tutte le CIE di cui ai 25 tagliandi programmati, l’Ufficio rilascerà ulteriori biglietti proporzionalmente al tempo utile rimanente alla chiusura prevista per le ore 14:00. Il rilascio della CIE comporta il pagamento di diritti per € 22,21 pagabili con carta bancomat utilizzando i POS a sportello o tramite PagoPA, in via residuale ed eccezionale possono essere accettati i contanti.
Il Cittadino che si reca a sportello per il rilascio della CIE deve essere munito di una fototessera, della tessera sanitaria Codice Fiscale e del documento di riconoscimento.
Tutti gli Uffici saranno aperti dalle 8:30 alle 14:00
Guidonia Centro – Piazza Matteotti – N. 2 sportelli
Deleg. Tiburtino – C/o Centro Comm. Tiburtino– N. 2 sportelli
Deleg. Villanova – Via Della Chiesa n. 2 – N. 2 sportelli
Delegaz. Villalba – Piazza Carrara – N. 1 sportello
Delegaz. Colleverde – Via Monte Gran Paradiso n.7 – N. 1 sportello
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…