Sabato 26 marzo 2022, alle ore 11, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale della Città di Subiaco conferenza stampa “VISUAL MEMORY MAPS”, Sguardi dai Borghi di domani.
Nell’occasione sarà presentato il progetto ”Residenza Cinematografica”: l’associazione “La cetra di Apollo”, vincitrice del bando VitaminaG nell’ambito del programma GenerAzioniGiovani.it finanziato dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio, con il sostegno del Dipartimento per la Gioventù, ha infatti indetto il concorso per la residenza artistica cinematografica “VISUAL MEMORY MAPS: Sguardi dai Borghi di domani”.
La residenza, riservata a giovani filmmaker under 35, ha l’obiettivo di fornire una formazione interdisciplinare agli artisti selezionati, al fine di consentire la realizzazione di opere audiovisive innovative ed originali che sappiano raccontare in modo innovativo il patrimonio culturale, sociale ed artistico dei borghi della Regione Lazio. La prima edizione del progetto si svolgerà proprio nel borgo di Subiaco.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…