I Comuni di Tivoli e Castel Madama, entrambi aderenti al Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani, hanno organizzato un pullman per favorire la più ampia partecipazione dei cittadini alla Marcia Straordinaria della Pace PerugiAssisi di domenica 24 aprile 2022 per chiedere di fermare la guerra in Ucraina.
Il pullman partirà alle 5:55 del 24-4-2022 da piazza Dante di Castel Madama, transiterà alle 6:05 a Tivoli (P.le Nazioni Unite), alle 6:15 a Villa Adriana (Fermata Trelleborg) per poi prendere l’autostrada. L’arrivo a Perugia, giardini del Frontone o Perugia San Giovanni, a seconda delle condizioni di traffico, è previsto per le ore 9:00. Una volta scesi i marciatori, il pullman tornerà a S. Maria degli Angeli ad aspettare la fine della marcia. Il ritorno è previsto per le ore 21:00 con partenza alle ore 17.30 circa.
I cittadini che vogliono utilizzare il pullman devono prenotarsi inviando una mail agli assessori: di Tivoli Gianni Innocenti o di Castel Madama Angelo Moreschini. Nella mail devono essere indicati i nominativi delle persone che prenotate con il rispettivo indirizzo mail e numero di cellulare per ricevere informazioni più dettagliate.
La quota a persona del pullman è di 16 euro, i posti disponibili sono 54. In caso di un numero di prenotazioni superiori, si farà riferimento all’ordine di arrivo delle prenotazioni e creando una lista di attesa.
La comunicazione del numero di cellulare e l’indirizzo e.mail dei partecipanti, mantenuti in garanzia della privacy, è necessaria per garantire il flusso delle comunicazioni, anche dell’ultimo minuto, relative alle disposizioni ed informazioni del Comitato organizzatore, trasmesse ai referenti dei Comuni aderenti.
Assessore Tivoli Gianni Innocenti:
e-mail giovanni.innocenti@comune.tivoli.rm.it cell. 3387172081
Assessore Castel Madama Angelo Moreschini:
e-mail angelo.moreschini@comunedicastelmadama.it cell. 3332612442
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…