Grande entusiasmo per l’iniziativa “Quartieri al Centro” del candidato progressista Alberto Cuccuru che nella giornata di ieri ha incontrato i cittadini al mercato di Guidonia Centro con la consegna delle cartoline con cui le persone indicano le problematiche ed i suggerimenti per migliorare il quartiere. Cartoline che, poi, sono state restituite nel pomeriggio al Jolly Bar di Viale Roma.
“Stiamo vivendo tutti insieme un’esperienza eccezionale con la costruzione del nostro programma elettorale che sta realmente partendo dal basso e dalle esigenze dei cittadini- dichiara Alberto Cuccuru- è proprio questo lo scopo di Quartieri al Centro e devo dire che, anche ieri, c’è stata una grande risposta sia al mercato che, poi, al bar. Questo è un segno inequivocabile che stiamo andando sulla strada giusta e che i cittadini vogliono e devono essere coinvolti nella vita pubblica”.
“La nostra prossima tappa sarà il borgo di Montecelio e saremo lì giovedì 14 Aprile come sempre con un doppio appuntamento. Vi aspetto la mattina al mercato rionale alle 10 ed a breve forniremo i dettagli sul luogo pubblico nel quale ci rivedremo nel pomeriggio per la consegna delle cartoline”- conclude il candidato sindaco progressista.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…