La Giunta Comunale ha, infatti, approvato una Delibera con cui viene dato seguito al progetto dell’Asd Purosangue Athletics Club di realizzazione un hub sportivo con pista ciclopedonale in Via Antonio De Curtis. Un progetto che verrà presentato all’interno della Festa dello Sport del prossimo sabato 30 aprile e vede anche la collaborazione dell’Università “La Sapienza” di Roma.
“Oltre all’apertura del Palasport è anche necessario riqualificare l’area intorno alla struttura così da renderla un polo sportivo a più livelli- spiegano gli Assessori all’Urbanistica Chiara Amati ed ai Lavori Pubblici Antonio Correnti- e questo progetto va esattamente nella direzione da noi auspicata. L’Ente effettuerà il rifacimento stradale e la segnaletica, mentre tutto ciò che concerne la realizzazione dell’hub sportivo sarà a carico della società”.
“Puntare sullo sport è sempre stato un nostro grande obiettivo e lo avevamo scritto nero su bianco già all’interno del Documento Unico di Programmazione che abbiamo approvato ad ottobre 2020. Ora vedere che ciò che auspicavamo sta prendendo forma ci rende particolarmente orgogliosi. Guidonia Montecelio è e rimarrà sempre Città dell’Aria, ma pensiamo che stia diventando sempre più anche Città dello sport”- conclude il Sindaco Michel Barbet.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…