“Un’ottima notizia l’ampliamento della platea delle imprese della Regione Lazio che potranno accedere ai finanziamenti a fondo perduto dell’Unione Europea.
Le imprese della nostra Regione che ricadono nella nuova mappa individuata potranno accedere a misure precluse fino a poco tempo fa. In totale le aree interessate dal programma hanno una popolazione di circa 877mila abitanti. Con la nuova programmazione europea rientra nella Carta degli aiuti di Stato anche la Tiburtina Valley, una zona produttiva decisiva per il PIL della nostra Regione.
Le imprese sono il motore della nostra economia, e proprio da lì bisogna ripartire. Questa mattina ho partecipato a un interessante incontro di confronto e dialogo con le imprese di Guidonia Montecelio, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Territorio e Mobilità Mauro Alessandri, al candidato Sindaco del centro sinistra Alberto Cuccuru e al Consigliere comunale del Partito Democratico Simone Guglielmo. La squadra della Regione Lazio ha un interesse particolare per le nostre comunità, come abbiamo dimostrato con gli interventi programmati e attuati negli ultimi anni, cito in particolare l’ampliamento del Centro Agroalimentare di Roma, che si svilupperà verso la zona del Piano di Insediamento Produttivo di Tavernelle”. Così Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…