“Un’ottima notizia l’ampliamento della platea delle imprese della Regione Lazio che potranno accedere ai finanziamenti a fondo perduto dell’Unione Europea.
Le imprese della nostra Regione che ricadono nella nuova mappa individuata potranno accedere a misure precluse fino a poco tempo fa. In totale le aree interessate dal programma hanno una popolazione di circa 877mila abitanti. Con la nuova programmazione europea rientra nella Carta degli aiuti di Stato anche la Tiburtina Valley, una zona produttiva decisiva per il PIL della nostra Regione.
Le imprese sono il motore della nostra economia, e proprio da lì bisogna ripartire. Questa mattina ho partecipato a un interessante incontro di confronto e dialogo con le imprese di Guidonia Montecelio, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici, Territorio e Mobilità Mauro Alessandri, al candidato Sindaco del centro sinistra Alberto Cuccuru e al Consigliere comunale del Partito Democratico Simone Guglielmo. La squadra della Regione Lazio ha un interesse particolare per le nostre comunità, come abbiamo dimostrato con gli interventi programmati e attuati negli ultimi anni, cito in particolare l’ampliamento del Centro Agroalimentare di Roma, che si svilupperà verso la zona del Piano di Insediamento Produttivo di Tavernelle”. Così Marco Vincenzi, Presidente del Consiglio regionale del Lazio
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…