Bike: domenica a Guidonia la XCO Lazio Cup – 2° trofeo Buzzi Unicem
Domenica prossima a Guidonia va in scena la seconda edizione del Trofeo Buzzi Unicem con l’organizzazione della MC Bike Training di Massimo Crisanti. Un evento che avrà anche la validità per tutte le categorie di prova di Campionato Provinciale Cross Country. Il tutto si svolgerà all’interno del parco giochi della scuola ciclismo MC Bike Training, una location […]
Domenica prossima a Guidonia va in scena la seconda edizione del Trofeo Buzzi Unicem con l’organizzazione della MC Bike Training di Massimo Crisanti. Un evento che avrà anche la validità per tutte le categorie di prova di Campionato Provinciale Cross Country. Il tutto si svolgerà all’interno del parco giochi della scuola ciclismo MC Bike Training, una location spettacolare con tanto di ponte , salti, rock garden, e paraboliche.
Il ritrovo è fissato alle ore 7.00 a Guidonia in Via Formello 12 mentre l’ordine di partenze sarà il seguente: ore 9.15 Juniores M/F, Open Donne, Master Woman, JMT e Master 5,6,7 e 8; ore 10.30 OPEN Uomini , ELMT, Master 1,2,3 e 4; ore 12.15 Esordienti M/F, Allievi m/f, Promozionale G6. Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria (classifiche separate per gli Esordienti 1° e 2° anno) e le prime 3 società con maggior numero di partecipanti. Tutti riceveranno premi in natura.
Con la prova di Domenica riprende dunque il cammino l’XCO LAZIO CUP che aveva debuttato lo scorso 3 Aprile a Cerveteri con la gara organizzata dalla Tirreno Bike. Il prossimo appuntamento dopo quello di Guidonia sarà il 2 Giugno a Vetralla con il campione regionale XCO organizzato dalla Tuscia Bike di Stefano Sanapo. Il 12 Giugno sarà la volta della TOP CLASS categorie agonistiche organizzata dalla Mentana Ciclismo nella suggestiva macchia di Gattaceca. Si andrà poi in provincia di Latina il 3 Luglio con la tappa di Prossedi, campionato provinciale XCO pontino, organizzata dalla Provis Bike per chiudere il 10 Luglio a Monte Livata in località Campo dell’Osso con la festa finale del circuito organizzata dalla Tibur Bike e della Pro Bike Subiaco.

