Tivoli: partono gli stage estivi per i bambini tra i 4 e i 13 anni

Partono gli stages estivi per i minori di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Il Comune di Tivoli organizza soggiorni per i più piccoli, della durata massima di due settimane consecutive, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, presso le Terme “Acque Albule”di Tivoli Terme. Gli stages sono ripartiti […]

Tivoli: partono gli stage estivi per i bambini tra i 4 e i 13 anni

Partono gli stages estivi per i minori di età compresa tra i 4 e i 13 anni. Il Comune di Tivoli organizza soggiorni per i più piccoli, della durata massima di due settimane consecutive, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, presso le Terme “Acque Albule”di Tivoli Terme.

Gli stages sono ripartiti in tre gruppi e distribuiti nei seguenti periodi:

– 20 giugno/1 luglio

– 4 luglio/15 luglio

– 18 luglio/29 luglio

La domanda di partecipazione, deve essere compilata e riconsegnata entro e non oltre il 13/06 presso l’URP del Comune di Tivoli o a mezzo di PEC (info@pec.comune.tivoli.rm.it). Dovrà essere corredata, pena l’esclusione, da dichiarazione ISEE in corso di validità, scheda medica di idoneità fisica del minore rilasciata dal medico curante, certificato vaccinazioni, documento di riconoscimento del dichiarante.

La quota a carico, comprensiva di pranzo, merenda e trasporto, è determinata in base all’ISEE.

Il pagamento dovrà avvenire attraverso il sistema PagoPA.

«È con immenso piacere che comunichiamo l’apertura degli stages estivi per minori, da sempre un servizio che l’Assessorato ha a cuore – afferma l’Assessora alle politiche sociali, Maria Luisa Cappelli -. In particolare, dopo mesi difficili di limitazioni e isolamento dovuti all’emergenza Covid-19, è importante fornire ai bambini nuove occasioni di incontro, di scambio e di divertimento, nel contesto dei soggiorni termali, fiore all’occhiello del nostro territorio».