Guidonia: Cuccuru, faremo un’opposizione vigile e attenta

“E’ passato qualche giorno da quella che è stata la nostra sconfitta alle elezioni perché, anche se maturata in un contesto di forte astensionismo e pochi voti di scarto, si tratta di questo e non possiamo nasconderci rispetto a questa analisi”- dichiara Alberto Cuccuru, ex candidato Sindaco della coalizione progressista per Guidonia Montecelio.

“E’ bene, però, ringraziare gli 8.313 cittadini che ci hanno dato fiducia e che hanno creduto nel sottoscritto e nel nostro progetto progressista- continua Cuccuru- un’idea che non si fermerà a questa tornata elettorale, ma proseguirà all’opposizione di una delle due maggioranze che si prefigurerà dopo il turno di ballottaggio”.

“Voglio ringraziare anche tutta la squadra che mi ha supportato in questa avventura- prosegue Cuccuru- i candidati nelle liste del Partito Democratico, del Movimento 5 Stelle, di Articolo Uno e della Lista Civica Con Alberto Cuccuru Sindaco, tutto lo staff, i volontari e tutti quelli che si sono spesi in questa campagna elettorale. Non ultimo la mia famiglia che mi ha supportato fin dal primo giorno e mi è stata sempre vicina in questi momenti così intensi”.

“Rivolgo un sincero in bocca al lupo a Mauro Lombardo ed Alfonso Masini che si contenderanno il ruolo di Sindaco della nostra Guidonia Montecelio. In qualsiasi caso saremo un’opposizione vigile ed attenta, ma mai contraria a prescindere verso provvedimenti utili alla Città ed ai cittadini. Continueremo a raccontare la nostra idea di bellezza e a portare avanti le nostre proposte anche dai banchi dell’opposizione. Il nostro impegno per Guidonia Montecelio non si ferma qui”- conclude Cuccuru.

 

Share
Published by

Recent Posts

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

2 ore ago

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

2 ore ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

3 ore ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

11 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

12 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

14 ore ago