Gemitaiz si esibirà il 18 giugno 2022 all’Ippodromo della Capannelle

Dal palco del Rock in Roma verrà inaugurato il tour di uno dei più grandi esponenti del rap italiano: GEMITAIZ si esibirà il 18 giugno 2022 all’Ippodromo della Capannelle, prima tappa del Gemitaiz Summer Tour”.

I biglietti sono disponibili in prevendita su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

I concerti estivi di Gemitaiz, durante i quali sarà accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, saranno l’occasione per ascoltare e cantare, per la prima volta live, i brani contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, “QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”, e non solo.

 A 4 anni dal suo ultimo album, certificato triplo platino, “DAVIDE”, GEMITAIZ ha pubblicato “ECLISSI” (https://island.lnk.to/eclissi; Tanta Roba Label/Island/Universal Music), che ad una settimana dall’uscita è arrivato al primo posto TOP ALBUM FIMI e dopo tre settimane al primo posto TOP VINILI FIMI.

“ECLISSI” è un lavoro che l’artista valuta come uno dei suoi più completi a livello di sound. “I due anni di pandemia hanno senza dubbio influenzato la mia scrittura, ma non diminuito – commenta Gemitaiz – L’eclissi di sole è un evento raro quanto speciale. Può risultare triste o intimo ma mai banale. Il disco verte molto sul fascino della solitudine.”

Apertura porte h 18:00

Inizio concerti h 21.45

 

Prezzo biglietti

POSTO UNICO IN PIEDI: € 30,00 + 4,50 d.p.

PIT: € 42,00 + 6,30 d.p.

 

Biglietti disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati

Share
Published by

Recent Posts

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

47 minuti ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

2 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

2 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

2 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

3 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 ore ago