Mauro Lombardo è il nuovo sindaco di Guidonia Montecelio, che lo ha visto competere al ballottaggio di domenica scorsa contro Alfonso Masini, candidato del centrodestra. Ai seggi appena il 27% dei cittadini.
Ora è tempo di mettersi a lavoro per risolvere i problemi di Guidonia Montecelio. Obiettivo di questi cinque anni riconquistare la fiducia dei cittadini
“Il tempo dei festeggiamenti è finito e siamo pronti a metterci al lavoro per la nostra Guidonia Montecelio. La notte dello scrutinio è stata lunga, emozionante, ed ha sancito un successo storico. Questa è una vittoria che viene da lontano, figlia di un percorso lungimirante intrapreso cinque anni fa dalla nostra coalizione, il Nuovo Polo Civico” commenta in una nota Mauro Lombardo, neo eletto Sindaco di Guidonia Montecelio.
“Voglio rivolgere un ringraziamento a tutti i cittadini di Guidonia Montecelio, sia a chi è andato a votare sia a chi è rimasto a casa – prosegue Lombardo -. Insieme abbiamo affrontato i disagi di questi anni ed insieme li supereremo. Sicuramente nei prossimi cinque dovremo, obbligatoriamente, riconquistare la fiducia dei cittadini perché una percentuale di astensionismo così alta è un chiaro messaggio rivolto dagli elettori a tutta la classe politica guidoniana”.
“Intanto – conclude Mauro Lombardo – saremo chiamati a sfide impegnative da affrontare subito dopo l’insediamento e con il resto della Giunta dopo la nomina della squadra di Governo che avverrà in tempi celeri. I problemi li conosciamo bene, così come i nostri concittadini. Siamo pronti ad affrontarli, con competenza, passione e caparbietà”.
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…