Ad allietare la serata saranno: l’Ensemble vocale e strumentale “Musica Salutaris”, il soprano Masha Carrera, il mezzosoprano Francesca Lione, Riccardo Balsamo, il clavicembalo, Direttore Massimiliano Tonsini. Il programma prevede l’esecuzione di musiche di A.Vivaldi, W.A. Mozart e F. Mendelssohn.
Il concerto è offerto gratuitamente dall’Associazione. Il biglietto d’ingresso alla villa consente l’accesso al concerto fino ad esaurimento posti.
L’Associazione Famiglie di Angeli onlus è attiva dal 2002. Quest’anno celebra venti anni dalla sua costituzione. È formata da professionisti e volontari che operano nel sociale. L’Associazione realizza attività per educare i giovani alla corretta percezione di condotte a rischio e, più in generale, all’acquisizione di stili di vita positivi. Professionisti della relazione d’aiuto sono inoltre impegnati a sostenere la ripresa del cammino di vita di coloro che hanno subito il lutto della perdita di una persona cara. L’Associazione promuove studi e ricerche, cura l’edizione di pubblicazioni di argomento sociale e organizza convegni, corsi di formazione e di aggiornamento per gli operatori del settore. L’associazione organizza eventi di aggregazione sociale e culturale, tra cui anche i concerti, per affermare il grande valore della Musica non soltanto come forma d’arte, ma anche come strumento di cura ed educativo. Questo concerto rappresenta un’occasione per divulgare e promuovere le finalità perseguite dall’associazione.
Per maggiori info: 07745589
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…