“Charmonie Vocal Group” stasera alle Scuderie Estensi per i 40 anni della Tritype

Ultima giornata delle iniziative che la società Tritype ha allestito per i suoi 40 anni alle Scuderie Estensi con il patrocinio del Comune di Tivoli e della Presidenza del Consiglio regionale del Lazio.  Sono stati anni di profondi cambiamenti anche molto frenetici in tutti i settori in particolare nel campo della comunicazione sia istituzionale che commerciale. Sono cambiati i modi di elaborazione e progettazione, i modi e i tempi di realizzazione, i modi e i tempi di fruizione dei messaggi comunicativi. “Anche per dare conto di tutto ciò abbiamo voluto questi quattro giorni – afferma Claudio Iannilli socio fondatore –  di mostre, di convegni, di intrattenimento. Molti amici, che ringraziamo sentitamente, ci hanno aiutato nell’organizzazione di questi eventi. Il programma non ha assolutamente intenzioni celebrative ma piuttosto una piccola festa con mostre sulle esperienze di questi anni di lavoro che testimoniano le evoluzioni organizzative e tecnologiche con uno sguardo al futuro. Esperienza e innovazione appunto come sottolineato nello slogan che accompagna il logo dei 40 anni.”.

Oggi il programma prevede dalla mattinata fino alle 19 un torneo amatoriale di scacchi con quota di partecipazione gratuita con  l’Associazione Scacchi Valle dell’Aniene, la Tritype srl in collaborazione con la Libera Università Igino Giordani

Verranno premiati i primi tre classificati:
1° premio Orologio da tasca
offerto da @Sole è Gioielleria  – Tivoli, via Due Giugno 5
2° premio Cena per due persone
offerto da @Nuh Osteria contemporanea  – via della Missione 56
3° premio Buono spesa
offerto da @Chiarelli&Co – Tivoli – Via Palatina.
A conclusione della giornata alle ore 21 concerto di “Charmonie Vocal Group”.
Un inizio di estate impegnativo quello che attende Charmonie Vocal Group, fondatore dell’Associazione di Promozione Sociale Charmony, nel panorama musicale della nostra città e della Capitale da ormai quasi 8 anni. Rita Gentili, Sara Narzisi e Silvia Narzisi, le componenti del gruppo, approdano, infatti, per la prima volta, nel mercato musicale digitale con il loro singolo “Vorrei”, l’intima poesia d’amore del cantautore Francesco Guccini, arrangiata per trio femminile a cappella da Silvia Narzisi, in uscita su Spotify e negli store digitali martedì 14 giugno. Ma l’impegno musicale proseguirà a Varese nell’ultimo weekend del mese, dove il gruppo vocale, selezionato tra i 5 finalisti, si esibirà nel Solevoci a Cappella International Contest, con l’opportunità di ricevere giudizi e consigli da una giuria di grandi intenditori in ambito A Cappella Vocal Pop. Dopo l’esibizione del 2 luglio alle Scuderie Estensi chiamate dagli amici della Tritype per la festa dei 40 anni.
di attività, il 23 luglio, il gruppo vocale porterà a Pellaro (RC) “La Santità della Dolcezza”, uno spettacolo musicale inedito scritto e musicato dalle componenti del gruppo con orchestrazioni di Giovanni Proietti Modi.
Dunque, un inizio di estate intenso, ma ricco di soddisfazioni, che richiede tutto il tifo della nostra città.
Share
Published by

Recent Posts

Barbiere accoltella cliente per capello gratis: La folle storia

Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…

37 secondi ago

Bonus bollette approvato, ecco l’aiuto silenzioso: 200 euro in arrivo a queste persone | Controlla se sei nella lista

Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…

14 minuti ago

Canone RAI, controlla se hai pagato troppo: Tantissimi hanno diritto al rimborso e non lo sanno

Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…

1 ora ago

Ricordate la bambina dello spot Barilla degli anni ’80: Ecco com’è diventata oggi | Irriconoscibile

Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…

2 ore ago

Altro che Ikea e Mondo Convenienza: il mobile da sogno lo trovi da maison du monde | Costa pochissimo e lo vogliono tutti

Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…

14 ore ago

Pensione con 5 anni di contributi | La novità 2026: Ecco chi ne avrà diritto

Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…

15 ore ago