Si chiude anche quest’anno una stagione ricca di successi personali e professionali per i Maestri di ballo Marzia De Grandis e Stefano Tani.
Ballerini di Danze Standard e Danze Latino americane, la coppia infatti, è da diversi anni, ai vertici delle ranking mondiali delle categorie Senior, rappresentando l’Italia nelle varie competizioni della WDSF (Federazione mondiale danza sportiva) con ottimi risultati.
Ad onor del vero, le soddisfazioni e i successi arrivano anche dalle coppie di ballerini appartenenti alla loro scuola e da loro preparati, puntuali come sempre ormai da 25 anni, (inizio della loro attività come insegnanti).
Marzia e Stefano hanno da sempre “sfornato” coppie di grande qualità che si cono affermate nella danza sportiva, vincendo a loro volta più di un campionato Italiano nelle diverse categorie e classi, acquisendo altresì, la preparazione e l’esperienza necessaria, chili ha portati in alcuni casi ad intraprendere il percorso dei maestri, cominciando ad insegnare questa disciplina nelle loro scuole.
La qualità del prodotto delle scuole di Marzia e Stefano, è riscontrata non solo per quanto riguarda le “coppie di gara”, ma indubbiamente anche per quanto riguarda le coppie che ballano per puro divertimento frequentando le sale da ballo il fine settimana o per il loro personale benessere psico-fisico.
E già, perché questa attività, come risaputo e provato, è fortemente consigliata dalle varie branche della medicina, essendo considerata un vero e proprio toccasana a livello fisico, mentale e soprattutto, come forma di socializzazione in tutte le sfumature.
Da settembre i nuovi corsi della scuola “ROGAMASTER DANCE” per tutte le età e tutte le esigenze, mentre Marzia e Stefano sono già al lavoro per preparare il prossimo Campionato del Mondo Danze standard, che si svolgerà a Rotterdam (Olanda) il 14 Ottobre.
per info Via del Barco, 6 a Tivoli Terme tel. 338 2419249 3393047499
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…
Roma scivola nelle ultime posizioni della classifica nazionale sulla qualità della vita, fermandosi al 104°…