L’Acd Guidonia comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Pierpaolo Lauretti che sarà quindi il tecnico per la stagione 2022/2023.
Un profilo di alto livello per la squadra guidoniana. Il curriculum, infatti, parla chiaro. Da giocatore esperienze a Cesenatico, San Marino, Potenza, Bisceglie, Turris, Fermana, Mestre, Pisa, Fiorenzuola, Terracina, Manfredonia e Ceccano. Ben 78 presenze in Serie C1 (con 4 gol) e 348 in Serie C2 (con 21 gol). Circa 500 partite tra i professionisti. Da tecnico Borgo Montello, Cisterna, Sorianese, Fondi, Cecchina, Monterosi, Albalonga, Città di Palombara, Nomentum.
Lauretti è un allenatore deciso e molto chiaro con i giocatori, abile tattico e stratega.
Fin dal primo colloquio Lauretti è diventato il primo nome della lista del direttore sportivo Agostino Sciarratta che ha quindi raggiunto il primo obiettivo della sua nuova avventura calcistica.
La sfida di riportare in alto il Guidonia nel prossimo campionato di Prima Categoria è sicuramente tra le più affascinanti della carriera del mister Lauretti: la storia del sodalizio guidoniano ha portato uno degli allenatori migliori a puntare su questo club.
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…