L’Acd Guidonia comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Pierpaolo Lauretti che sarà quindi il tecnico per la stagione 2022/2023.
Un profilo di alto livello per la squadra guidoniana. Il curriculum, infatti, parla chiaro. Da giocatore esperienze a Cesenatico, San Marino, Potenza, Bisceglie, Turris, Fermana, Mestre, Pisa, Fiorenzuola, Terracina, Manfredonia e Ceccano. Ben 78 presenze in Serie C1 (con 4 gol) e 348 in Serie C2 (con 21 gol). Circa 500 partite tra i professionisti. Da tecnico Borgo Montello, Cisterna, Sorianese, Fondi, Cecchina, Monterosi, Albalonga, Città di Palombara, Nomentum.
Lauretti è un allenatore deciso e molto chiaro con i giocatori, abile tattico e stratega.
Fin dal primo colloquio Lauretti è diventato il primo nome della lista del direttore sportivo Agostino Sciarratta che ha quindi raggiunto il primo obiettivo della sua nuova avventura calcistica.
La sfida di riportare in alto il Guidonia nel prossimo campionato di Prima Categoria è sicuramente tra le più affascinanti della carriera del mister Lauretti: la storia del sodalizio guidoniano ha portato uno degli allenatori migliori a puntare su questo club.
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…