Coppa Italia: la Tivoli Calcio supera il Monterotondo Scalo

Con un classico  2 a 0  la Tivoli Calcio liquida la coriacea Monterotondo Scaloper il turno preliminare di Coppa Italia nell’incontro che si è svolto domenica 21 agosto all’Olimpo Galli.

Con i gol di De Marco, ritornato dopo tanti anni nelle file tiburtine, e di Capodaglio la Tivoli calcio si assicura il passaggio successivo dove incontrerà fuori casa  la Cynthia Albalonga.

Un buon inizio per i ragazzi di Colantoni per affrontare un campionato di serie D impegnativo da tutti i punti di vista.

Share
Published by

Recent Posts

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

39 minuti ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

49 minuti ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

1 ora ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

2 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

2 ore ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

3 ore ago