I Carabinieri della Tenenza di Guidonia hanno arrestato un 53enne italiano poichè gravemente indiziato di furto aggravato. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, nella nottata di ieri si è introdotto all’interno dell’ambulatorio dell’ASL Roma 5 di Guidonia Montecelio forzando la porta di ingresso. Una volta dentro, ha preso di mira il distributore di bevande e snack self service presente nella sala d’attesa, ignaro della presenza di un impianto di videosorveglianza collegato con i Carabinieri della Compagnia di Tivoli.
La centrale operativa infatti, ricevuto l’allarme, ha immediatamente inviato sul luogo i militari della Tenenza di Guidonia Montecelio, che hanno individuato il 53enne ancora all’interno, mentre con un’ascia ed un martello era intento a scardinare il distributore al fine di asportarne il contenuto in denaro.
L’indagato, senza fissa dimora, è stato condotto in stato d’arresto presso i locali della Tenenza di Guidonia, in attesa dell’udienza di convalida dell’Autorità Giudiziarie.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…