La Regione Lazio ha pubblicato nel BUR l’avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, riservato a persone con disabilità, ai sensi dell’art. 11 della Legge 12 marzo 1999 n. 68, per l’attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi, finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale con il profilo professionale di Esecutore Area Amministrativa.
A chi si rivolgono
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei requisiti generali richiesti per l’accesso al lavoro nel settore pubblico e dei seguenti requisiti specifici:
Caratteristiche dei tirocini
Il tirocinio ha una durata di 6 mesi e l’orario settimanale è pari a 36 ore. L’indennità minima per la partecipazione al tirocinio è pari a 800 euro lorde mensili.
Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione e i documenti richiesti devono essere inviati in formato PDF esclusivamente tramite apposita sezione su App.regione.lazio.it entro le 12.00 del 30 settembre 2022. Per la partecipazione alla presente procedura è dovuto il versamento di un contributo alle spese istruttorie pari a 10,33 euro.
Maggiori dettagli su Regione.lazio.it.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…