Palombara Sabina: sabato “La Notte dei Fuochi”

Il 17 Settembre 2022 a Palombara Sabina si terrà la prima edizione de La Notte dei Fuochi, un evento straordinario con mercatini, musica, artisti di strada, street food, rievocazioni storiche ed altro ancora!

Nell’occasione sarà possibile, previo acquisto del biglietto, effettuare una visita guidata notturna nel Castello Savelli, nell’atmosfera suggestiva di un’ambientazione medievale.

Nel corso della serata si terrà anche l’estrazione finale della riffa Notte dei Fuochi con ricchi premi.

Dalle 17.00 a Mezzanotte.

Nel corso della Notte dei fuochi sarà possibile visitarlo in notturna in via eccezionale, prenotandosi presso eventi@strangedays.it e acquistando i biglietti appositi della serata.
Il Castello Savelli ha una storia antichissima, che risale alle “Fare” Longobarde del 700 d.C. Simbolo di potere feudale e imprendibile roccaforte armata, è il Castello più grande del Lazio con i suoi 10.000 mq di superficie.
Tuttavia è possibile visitarle il Castello Savelli di Palombara Sabina ogni weekend, previa prenotazione e acquisto del biglietto tramite l’ufficio AST Sabina (Via Piave 35) o allo sportello dell’Associazione Strangedays (piazza Vittorio Veneto 16).
Buona Visita!

INFORMAZIONI:

Orario: 17:00 – 23:45
Città: Palombara Sabina
Luogo: Centro storico

: www.lanottedeifuochi.com

Share
Published by

Recent Posts

Allarme UE, fate attenzione ai soldi fermi in banca: ecco cosa gli succederà

L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…

38 minuti ago

Squalo gigante terrorizza l’Atlantico: l’avvistamento senza precedenti | Sembra provenire dalla preistoria

Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…

2 ore ago

Allarme Intossicazioni | Uomo muore in rianimazione nel Lazio: le cause

Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…

2 ore ago

Record di Nascite | Roma festeggia i primi bebè del 2026: Ecco chi sono!

Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…

2 ore ago

Posto di blocco, dimentica patente e libretto: Ora vogliono sempre il CED

Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…

3 ore ago

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 ore ago