Guidonia: Mauro Fusano (Maury’s) è il nuovo proprietario del Monterosi Tuscia
Giovedì 13 ottobre presso la sede di Guidonia di @Maury’s è stato presentato il nuovo proprietario del Monterosi Tuscia Calcio, Mauro Fusano che subentra a Luciano Capponi. Oltre al Presidente Mauro Fusano sono stai presentati i soci Massimiliano Checchi, Antonio Amico. Stefano Ferreri e Cristina Sommariva, l’Amministratore Marco Checchi, il nuovo Amministratore delegato del Club, l’Avvocato […]
Giovedì 13 ottobre presso la sede di Guidonia di @Maury’s è stato presentato il nuovo proprietario del Monterosi Tuscia Calcio, Mauro Fusano che subentra a Luciano Capponi.
Oltre al Presidente Mauro Fusano sono stai presentati i soci Massimiliano Checchi, Antonio Amico. Stefano Ferreri e Cristina Sommariva, l’Amministratore Marco Checchi, il nuovo Amministratore delegato del Club, l’Avvocato Anthony Hernest Aliano, e il Direttore Generale, Fabrizio Luchesi.
Nella conferenza stampa si è evidenziato che con l’avvento del nuovo presidente ci sarà la possibilità di uno nuovo stadio e l’intento di riorganizzarsi per ottenere traguardi importanti per supportatre tutta la società nell’avventura della Lega Pro.
“Voglio provare a fare nel calcio quello che abbiamo fatto con Maury’s – ha dichiarato il neo presidente -. In 35 anni siamo cresciuti moltissimo e voglio portare lo stesso modello anche a Monterosi. Vogliamo fare il meglio. La squadra c’è per fare buone cose. Dobbiamo fare un bel campionato, sarà un anno di assestamento e per la prossima stagione abbiamo grandi progetti”.

