Giovedì 13 ottobre presso la sede di Guidonia di @Maury’s è stato presentato il nuovo proprietario del Monterosi Tuscia Calcio, Mauro Fusano che subentra a Luciano Capponi.
Oltre al Presidente Mauro Fusano sono stai presentati i soci Massimiliano Checchi, Antonio Amico. Stefano Ferreri e Cristina Sommariva, l’Amministratore Marco Checchi, il nuovo Amministratore delegato del Club, l’Avvocato Anthony Hernest Aliano, e il Direttore Generale, Fabrizio Luchesi.
Nella conferenza stampa si è evidenziato che con l’avvento del nuovo presidente ci sarà la possibilità di uno nuovo stadio e l’intento di riorganizzarsi per ottenere traguardi importanti per supportatre tutta la società nell’avventura della Lega Pro.
“Voglio provare a fare nel calcio quello che abbiamo fatto con Maury’s – ha dichiarato il neo presidente -. In 35 anni siamo cresciuti moltissimo e voglio portare lo stesso modello anche a Monterosi. Vogliamo fare il meglio. La squadra c’è per fare buone cose. Dobbiamo fare un bel campionato, sarà un anno di assestamento e per la prossima stagione abbiamo grandi progetti”.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…