Francesco Colantoni ritorna alla Tivoli Calcio, dopo aver lasciato la formazione Tiburtina a novembre 2022, per sostituire Fabrizio Romondini.
Il comunicato della società:
“Seppur all’interno di un breve periodo, supportato comunque da risultati tutto sommato soddisfacenti, abbinati all’alta professionalità posta in essere, non si e’ purtroppo riusciti con Mr. Romondini, che tuttavia ringraziamo per il grande lavoro svolto, a realizzare tutto quanto faceva parte di una più ampia progettualità.
In ragione di ciò e mossi, per di più, da una convinzione generale e apprezzamento diffuso, mai dissipati, abbiamo deciso di riaffidare la guida tecnica a colui che ne e’ stato, fin dal principio, tra i principali fautori.
Torniamo quindi alle origini fiduciosi che ognuno possa ritrovare la propria soddisfazione.
Il tutto confortato, tra l’altro, da una condizione personale migliorata, di cui siamo particolarmente contenti tanto da farci dire, con tutto il CUORE…..BENTORNATO MR. FRANCESCO COLANTONI”.
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…