Alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio si sono candidati due esponenti conosciuti e stimati nell’hinterland tiburtino.
Tra le fila di Forza Italia si sono schierati Sandro Gallotti e Angela Dimiccoli. “Siamo pronti a mettere in campo le nostre competenze – spiegano -, le nostre esperienze e il nostro pragmatismo con un obiettivo: portare le istanze delle famiglie e delle imprese tiburtine, romane e della città metropolitana in Consiglio Regionale. Scendiamo in campo per il nostro territorio, per dare il nostro contributo in questa fase di rinascita della Regione Lazio, lo facciamo con i valori e gli ideali di Forza Italia a sostegno del candidato Presidente del centrodestra unito, Francesco Rocca”.
Una campagna elettorale portata avanti con due parole d’ordine: futuro e ripartenza. “Il rilancio del Lazio – aggiungono Gallotti e Dimiccoli – inizia dai temi che toccano i cittadini nella loro quotidianità: sanità, trasporti, territori, sicurezza e rifiuti. Sono temi sacrificati dall’immobilismo e dai pregiudizi ideologici della sinistra, che in 10 anni non è riuscita a risolvere nessuno dei problemi della nostra Regione. È il momento di archiviare una volta per tutti i fallimenti del Pd e di Zingaretti, è il momento di voltare pagina”.
LA SANITÀ
“Di emergenze da cui ripartire ce ne sono davvero tante. Pensiamo alla sanità, servono fondi, importanti aumenti di personale e la riduzione delle liste d’attesa, per i trasporti e le infrastrutture occorrono più investimenti. È urgente pianificare e mettere in atto una riorganizzazione seria della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nel Lazio, così come lavorare per rimuovere i vincoli burocratici che non consentono alle imprese di crescere. (redazionale elettorale a cura del committente)
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…
Ricordate la bambina dello spot Barilla anni '80? Sara Falzone, protagonista di una pubblicità iconica,…
Scopri il mobile Maisons du Monde che rivoluziona l'ingresso con stile. Un pezzo versatile che…
Dal 2026, una clamorosa novità stravolge il sistema pensionistico. Scopri come andare in pensione con…
Una nuova legge sull'identificazione degli animali è in arrivo: chi non si adegua rischia multe…