Alle prossime elezioni regionali del 12 e 13 febbraio si sono candidati due esponenti conosciuti e stimati nell’hinterland tiburtino.
Tra le fila di Forza Italia si sono schierati Sandro Gallotti e Angela Dimiccoli. “Siamo pronti a mettere in campo le nostre competenze – spiegano -, le nostre esperienze e il nostro pragmatismo con un obiettivo: portare le istanze delle famiglie e delle imprese tiburtine, romane e della città metropolitana in Consiglio Regionale. Scendiamo in campo per il nostro territorio, per dare il nostro contributo in questa fase di rinascita della Regione Lazio, lo facciamo con i valori e gli ideali di Forza Italia a sostegno del candidato Presidente del centrodestra unito, Francesco Rocca”.
Una campagna elettorale portata avanti con due parole d’ordine: futuro e ripartenza. “Il rilancio del Lazio – aggiungono Gallotti e Dimiccoli – inizia dai temi che toccano i cittadini nella loro quotidianità: sanità, trasporti, territori, sicurezza e rifiuti. Sono temi sacrificati dall’immobilismo e dai pregiudizi ideologici della sinistra, che in 10 anni non è riuscita a risolvere nessuno dei problemi della nostra Regione. È il momento di archiviare una volta per tutti i fallimenti del Pd e di Zingaretti, è il momento di voltare pagina”.
LA SANITÀ
“Di emergenze da cui ripartire ce ne sono davvero tante. Pensiamo alla sanità, servono fondi, importanti aumenti di personale e la riduzione delle liste d’attesa, per i trasporti e le infrastrutture occorrono più investimenti. È urgente pianificare e mettere in atto una riorganizzazione seria della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti nel Lazio, così come lavorare per rimuovere i vincoli burocratici che non consentono alle imprese di crescere. (redazionale elettorale a cura del committente)
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…