L’Associazione culturale Villa d’Este APS organizza, per il 7 marzo 2023, la serata conviviale “A cena con l’ospite d’onore Massimo Rosella”: “CAMBIAMENTI CLIMATICI, DAI DINOSAURI A GRETA”
Interessante sarà scoprire e conoscere gli aspetti ambientali e climatologici che il nostro pianeta in questo periodo sta vivendo. Cosa ci aspetta in futuro?
L’argomento verrà presentato dal prof. Massimo Rosella, già docente di Scienze naturali e Scienze Agrarie presso Licei e Istituti Superiori, che ci illustrerà le varie situazioni ambientali e climatiche, argomenti che in questo momento prendono grande spazio nella politica ambientale e culturale, e suscitano molti interrogativi da parte della popolazione.
L’appuntamento, aperto a tutti, iscritti all’Associazione e non, è il 7 marzo alle ore 20, presso il Ristorante la Taverna della Rocca a Tivoli.
E’ necessaria la prenotazione all’Associazione entro il 5 marzo al 329.9313592 WhatsApp
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…