Tivoli Calcio: domenica ultima giornata al cardiopalma
Una partita sempre ad inseguire. La Tivoli Calcio 1919 ha ceduto il passo per 4-3 in terra sarda e a 90 minuti dal termine della stagione regolare la posizione di classifica ci dice che servirà un’impresa nell’ultima gara per evitare i play out. Domenica, per uno scherzo del calendario, sarà un finale thriller e c’è […]
Una partita sempre ad inseguire. La Tivoli Calcio 1919 ha ceduto il passo per 4-3 in terra sarda e a 90 minuti dal termine della stagione regolare la posizione di classifica ci dice che servirà un’impresa nell’ultima gara per evitare i play out.
Domenica, per uno scherzo del calendario, sarà un finale thriller e c’è da chiedersi anche come reagirà Tivoli e l’Olindo Galli all’invasione dei tifosi della Paganese che con una vittoria si garantirebbe la vittoria del campionato di Serie D e quindi il ritorno in Serie C. Sarà sicuramente uno spettacolo sulle tribune domenica e il botteghino registrerà probabilmente un record. Resta un po’ di rammarico in casa tiburtina, troppi punti persi durante la stagione. Ora serve una partita perfetta contro una grande squadra.
La Paganese ha conquistato 68 punti in 33 giornate, ha un saldo nella differenza reti positivo di 29 marcature. Sono 30 i punti dì differenza tra le due compagini perché la Tivoli è ferma a 38 con un -5 nella differenza reti. Questi numeri rendono bene l’idea del pronostico. Comunque vada nulla sarà perduto perché la Tivoli potrebbe disputare i play out in posizione di vantaggio e quindi riuscire a mantenere comunque la categoria.
Biglietti
