Il 2023 è sicuramente l’anno di GEOLIER. Dopo aver collezionato un successo dopo l’altro con i suoi album “IL CORAGGIO DEI BAMBINI” e “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – ATTO II” e aver mandato sold out il suo tour indoor, Geolier sarà tra i protagonisti indiscussi anche dell’estate live italiana con una tournée di venti date, in cui il rapper infiammerà i palchi dei migliori festival di tutta la penisola.
A pochi mesi dalla pubblicazione del tanto atteso secondo album, in cui Geolier ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, il rapper napoletano ha scritto un altro pezzo di storia con “IL CORAGGIO DEI BAMBINI – ATTO II”, che contiene il singolo già certificato oro “Il male che mi fai” feat. Marracash e che venerdì è tornato ancora una volta alla #1 della Top Album FIMI.
Ne “Il Coraggio dei Bambini” – certificato doppio platino da FIMI/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini.
Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. GEOLIER è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 22 dischi di platino e 23 dischi d’oro – e oltre 1.4 miliardi di streaming audio/video.
18 giugno 2023 all’Ippodromo delle Capannelle.
Prezzo biglietti
Posto unico: € 30,00 + € 4,50 d.p.
Biglietti disponibili su rockinroma.com, su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…