Il Comune di Tivoli organizza soggiorni climatici per residenti diversamente abili, con una invalidità riconosciuta al 100%, in possesso di certificazione ai sensi della L. 104, art. 3, comma 3, e che non abbiano superato i 60 anni d’età al momento della presentazione della domanda. Il soggiorno sarà organizzato presso il villaggio “Welcome” a Tortoreto Lido (TE), nel periodo dal 2 al 12 settembre 2023.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il giorno 18 Agosto 2023 alle ore 12:00.
“Anche quest’anno il Comune di Tivoli permette ai disabili residenti nel territorio di trascorrere una piacevole vacanza, in una struttura adeguata, dove sarà possibile essere assistiti con ogni comfort possibile e trascorrere momenti di svago e divertimento, in compagnia – afferma l’Assessora alle Politiche sociali Maria Luisa Cappelli -. Si tratta di un’opportunità che siamo felici di riproporre e che ha riscosso molto successo negli anni scorsi in termini di adesioni proprio perché in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi si affida a questo servizio”.
Molte multe degli autovelox rischiano di essere annullate: errori formali, dispositivi non omologati e segnaletica…
All’ospedale San Giovanni Evangelista un 24enne, arrivato in ambulanza e scortato dalla Polizia, ha colpito…
Nella registrazione del 5 luglio 1983 si sente «Santa Marinella… quindici». Spunta un documento “riservatissimo”…
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…