I Carabinieri della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato un 41enne italiano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio mirato di controllo del territorio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio nei quartieri di Castelverde, Villaggio Prenestino, Corcolle e Fosso San Giuliano, i militari della Stazione di San Vittorino Romano hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio un 41enne romano, già noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti, che a bordo della propria autovettura effettuava delle manovre pericolose insospettendo i Carabinieri che lo hanno bloccato per un controllo. A seguito della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 120 g di cocaina e la somma contante di 700 euro, ritenute provento della pregressa attività illecita e vario materiale utilizzato per il confezionamento. Per questo motivo il 41enne è stato condotto in caserma e messo a disposizione del Tribunale di Roma.
Il Tribunale di Roma, chiamato a pronunciarsi sulla vicenda, ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare in carcere.
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…