Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’intesa hanno predisposto un Piano di azione e un Avviso pubblico per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto Sport nei parchi.
La proposta del Comune di Tivoli ha ottenuto un contributo di 24.000 euro per la realizzazione, all’interno del Parco di villa Braschi, della proposta “Urban sport activity e weekend”: “Creazione nei parchi cittadini di aree non attrezzate (c.d. “isole di sport”) messe a disposizione dall’Ente comunale e gestite da ASD/SSD operanti sul territorio”.
Il 16 settembre, sarà possibile a Tivoli, presso il Parco di Villa Braschi vedere le associazioni coinvolte ( Tivoli Rugby, Skating Club Tivoli, Tibur Bike Team, Cassiano Sporting Club e Healt & Performance) svolgere le proprie attività durante la settimana nelle aree designate, offrendo anche nel week end attività di carattere ludico-sportivo a target specifici della popolazione.
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…