Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’intesa hanno predisposto un Piano di azione e un Avviso pubblico per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto Sport nei parchi.
La proposta del Comune di Tivoli ha ottenuto un contributo di 24.000 euro per la realizzazione, all’interno del Parco di villa Braschi, della proposta “Urban sport activity e weekend”: “Creazione nei parchi cittadini di aree non attrezzate (c.d. “isole di sport”) messe a disposizione dall’Ente comunale e gestite da ASD/SSD operanti sul territorio”.
Il 16 settembre, sarà possibile a Tivoli, presso il Parco di Villa Braschi vedere le associazioni coinvolte ( Tivoli Rugby, Skating Club Tivoli, Tibur Bike Team, Cassiano Sporting Club e Healt & Performance) svolgere le proprie attività durante la settimana nelle aree designate, offrendo anche nel week end attività di carattere ludico-sportivo a target specifici della popolazione.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…