Sport e Salute S.p.A. e ANCI, in attuazione del Protocollo d’intesa hanno predisposto un Piano di azione e un Avviso pubblico per la messa a sistema, l’allestimento, il recupero, la fruizione e la gestione di attrezzature, servizi ed attività sportive e motorie nei parchi urbani e in particolare per diffondere il Progetto Sport nei parchi.
La proposta del Comune di Tivoli ha ottenuto un contributo di 24.000 euro per la realizzazione, all’interno del Parco di villa Braschi, della proposta “Urban sport activity e weekend”: “Creazione nei parchi cittadini di aree non attrezzate (c.d. “isole di sport”) messe a disposizione dall’Ente comunale e gestite da ASD/SSD operanti sul territorio”.
Il 16 settembre, sarà possibile a Tivoli, presso il Parco di Villa Braschi vedere le associazioni coinvolte ( Tivoli Rugby, Skating Club Tivoli, Tibur Bike Team, Cassiano Sporting Club e Healt & Performance) svolgere le proprie attività durante la settimana nelle aree designate, offrendo anche nel week end attività di carattere ludico-sportivo a target specifici della popolazione.
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…