Sarà Tivoli il prossimo investimento del Gruppo Gentilini che ha acquistato un terreno di 5.000 mq dove sorgerà un nuovo polo produttivo, nell’ambito dei piani di sviluppo che prevedono, a partire dall’estate del prossimo anno, anche la produzione di biscotti-gelato. Il gruppo produce dolciumi dal 1890 e ha lo stabilimento sulla via Tiburtina, a ridosso del Raccordo Anulare,
“Lo abbiamo deciso – ha detto Paolo Gentilini, presidente e amministratore delegato della storica insegna – perché si tratta di un mercato che, complice il caldo di stagioni sempre più roventi, è destinato a diventare più importante”.
Quest’anno il fatturato dovrebbe raggiungere i 35 milioni di euro. L’obiettivo strategico dichiarato è di raddoppiare la presenza internazionale puntando sempre di più su Austria, Brasile, Regno Unito, Stati Uniti, Sud Africa e Svizzera dove, particolarmente richiesti, come qui in Italia, sono i biscotti Osvego che fanno parte della produzione fin dagli inizi.
Sul fronte del lavoro si apriranno quanto prima altre opportunità, per cui consultate il sito https://www.biscottigentilini.it/it.
Capodanno di sangue a Roma: un uomo morto a Malafede per un ordigno e 28…
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…