Domenica 22 otobre 2023 dalle ore 9:15 alle 13:00 presso la sala Roesler Franz (ex chiesa di San Michele) in via Palatina a Tivoli, si svolgerà il 3° congresso del Circolo Valle dell’Aniene di Sinistra Italiana.
“Sarà un’occasione utile per confrontarci sulle questioni delle guerre e dei cambiamenti climatici, sulle condizioni di vita, di lavoro, dei servizi dopo un anno di governo della destra post-fascista e su come riconquistare la fiducia del popolo di sinistra e costruire l’unità sociale e poltica necessaria all’alternativa”.
“Come Sinistra Italiana vogliamo portare un’autonoma visione e proposta per qualificare in senso anticapitalista il fronte democratico, che deve superare gli errori e i cedimenti politici e culturali degli ultimi decenni.
Inoltre vogliamo consolidare e rafforzare l’Alleanza Verdi, Sinistra e reti civiche nel rispeto dell’identità di ciascuno e nella convinzione che i problemi epocali che abbiamo davanti trovino una risposta intrecciando giustizia sociale e ambientale e diritti civili”. Cosi in una nota il coordinatore del circolo di Sinistra Italiana Valle dell’Aniene Giuseppe Mancini
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…