Tivoli – Una novità assoluta per tutti i proprietari di un cane: a Tivoli ha aperto www.cleandogtivoli.com, il primo lavaggio self-service in centro città.
Vivendo in un ambito familiare dove il cane è stato sempre considerato un membro attivo della famiglia, abbiamo sperimentato tutte le problematiche che la maggior parte dei proprietari di cani devono affrontare quando lavano il loro amico a 4 zampe – da affidarsi a costosi servizi di toelettatura alle difficoltà e stress nel provare a lavare il proprio cane a casa.
Tutti noi abbiamo esplorato soluzioni alternative, ma abbiamo solo trovato opzioni poco sicure ed a bassissimo confort. Abbiamo quindi deciso di creare Clean Dog – Lavaggio cani in self. Cosicché i padroni dei cani possono finalmente lavare il proprio cane in un modo semplice, sicuro e divertente, rafforzando il legame con il proprio amico a 4 zampe. Intere famiglie possono condividere con il proprio cane anche il momento del bagno.
Mettiamo a disposizione un’area lavaggio completamente igienizzata, mettendo a disposizione tutto l’occorrente: shampoo, balsamo, trattamento anti-pulci, grembiule, asciugami monouso, spazzole, e ovviamente asciugatura.
Offriamo, inoltre, prodotti alimentari 100% Made in Italy, monoproteici e specifici per la salute del cane, accessori (collari/pettorine e guinzagli) sicuri, prodotti di igiene e cosmesi per ogni necessità e con ingredienti naturali, giochi per un sano divertimento per il nostro amico a 4 zampe. Infine, abbiamo anche una selezione di prodotti totalmente artigianali come cucce, cappottini, porta premi e porta sacchetti igienici totalmente fatti a mano a Tivoli.
Vi aspettiamo tutti i giorni, domeniche comprese, con tutte le nostre novità! Seguici sul nostro sito www.cleandogtivoli.com e sui nostri social (IG: cleandog_tivoli / FB: Clean Dog – Self Dog Wash)
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…
Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…
Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…
Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…
Le fiamme sono divampate sabato 15 novembre poco prima delle 20: negozio devastato, attività confinanti…