Tivoli – Una novità assoluta per tutti i proprietari di un cane: a Tivoli ha aperto www.cleandogtivoli.com, il primo lavaggio self-service in centro città.
Vivendo in un ambito familiare dove il cane è stato sempre considerato un membro attivo della famiglia, abbiamo sperimentato tutte le problematiche che la maggior parte dei proprietari di cani devono affrontare quando lavano il loro amico a 4 zampe – da affidarsi a costosi servizi di toelettatura alle difficoltà e stress nel provare a lavare il proprio cane a casa.
Tutti noi abbiamo esplorato soluzioni alternative, ma abbiamo solo trovato opzioni poco sicure ed a bassissimo confort. Abbiamo quindi deciso di creare Clean Dog – Lavaggio cani in self. Cosicché i padroni dei cani possono finalmente lavare il proprio cane in un modo semplice, sicuro e divertente, rafforzando il legame con il proprio amico a 4 zampe. Intere famiglie possono condividere con il proprio cane anche il momento del bagno.
Mettiamo a disposizione un’area lavaggio completamente igienizzata, mettendo a disposizione tutto l’occorrente: shampoo, balsamo, trattamento anti-pulci, grembiule, asciugami monouso, spazzole, e ovviamente asciugatura.
Offriamo, inoltre, prodotti alimentari 100% Made in Italy, monoproteici e specifici per la salute del cane, accessori (collari/pettorine e guinzagli) sicuri, prodotti di igiene e cosmesi per ogni necessità e con ingredienti naturali, giochi per un sano divertimento per il nostro amico a 4 zampe. Infine, abbiamo anche una selezione di prodotti totalmente artigianali come cucce, cappottini, porta premi e porta sacchetti igienici totalmente fatti a mano a Tivoli.
Vi aspettiamo tutti i giorni, domeniche comprese, con tutte le nostre novità! Seguici sul nostro sito www.cleandogtivoli.com e sui nostri social (IG: cleandog_tivoli / FB: Clean Dog – Self Dog Wash)
Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…