Tivoli – Una novità assoluta per tutti i proprietari di un cane: a Tivoli ha aperto www.cleandogtivoli.com, il primo lavaggio self-service in centro città.
Vivendo in un ambito familiare dove il cane è stato sempre considerato un membro attivo della famiglia, abbiamo sperimentato tutte le problematiche che la maggior parte dei proprietari di cani devono affrontare quando lavano il loro amico a 4 zampe – da affidarsi a costosi servizi di toelettatura alle difficoltà e stress nel provare a lavare il proprio cane a casa.
Tutti noi abbiamo esplorato soluzioni alternative, ma abbiamo solo trovato opzioni poco sicure ed a bassissimo confort. Abbiamo quindi deciso di creare Clean Dog – Lavaggio cani in self. Cosicché i padroni dei cani possono finalmente lavare il proprio cane in un modo semplice, sicuro e divertente, rafforzando il legame con il proprio amico a 4 zampe. Intere famiglie possono condividere con il proprio cane anche il momento del bagno.
Mettiamo a disposizione un’area lavaggio completamente igienizzata, mettendo a disposizione tutto l’occorrente: shampoo, balsamo, trattamento anti-pulci, grembiule, asciugami monouso, spazzole, e ovviamente asciugatura.
Offriamo, inoltre, prodotti alimentari 100% Made in Italy, monoproteici e specifici per la salute del cane, accessori (collari/pettorine e guinzagli) sicuri, prodotti di igiene e cosmesi per ogni necessità e con ingredienti naturali, giochi per un sano divertimento per il nostro amico a 4 zampe. Infine, abbiamo anche una selezione di prodotti totalmente artigianali come cucce, cappottini, porta premi e porta sacchetti igienici totalmente fatti a mano a Tivoli.
Vi aspettiamo tutti i giorni, domeniche comprese, con tutte le nostre novità! Seguici sul nostro sito www.cleandogtivoli.com e sui nostri social (IG: cleandog_tivoli / FB: Clean Dog – Self Dog Wash)
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…