La città di Tivoli e Guidonia Montecelio proclamano martedì 12 dicembre lutto cittadino per le vittime dell’incendio divampato nella notte tra l’8 e il 9 dicembre nell’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli.
La decisione è stata presa d’accordo con il Sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo, essendo due dei deceduti cittadini di Guidonia Montecelio, e una terza vittima di Roma.
Per la giornata, tutti gli edifici comunali esporranno le bandiere a mezz’asta e verranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche in programma.
“Si invitano i cittadini, i titolari di attività produttive, le organizzazioni politiche, sociali, le Associazioni sportive e di promozione sociale – l’appello del sindaco tiburtino Proietti – a manifestare il proprio cordoglio partecipando nelle forme che riterranno più opportune al lutto cittadino, ivi compresa la possibilità di chiudere gli esercizi commerciali dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Le scuole rimarranno aperte: gli insegnanti, se vorranno, potranno far osservare agli alunni un minuto di silenzio per riflettere su quanto accaduto”.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…