31 dicembre al Circo Massimo con Blanco, Lazza e Francesca Michielin

‘Roma 2024. You are here’ è lo slogan del concertone della notte di San Silvestro, organizzato da Roma Capitale con la radio ‘Rds 100% grandi successi’.

Manca poco al grande concerto gratuito di Capodanno organizzato da Roma Capitale in collaborazione con Rds 100% grandi successi. Ad animare la notte del 31 dicembre al Circo Massimo saranno Blanco, Lazza e Francesca Michielin, presentati da Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, due voci dell’emittente radiofonica, a partire dalle 21.30.

 

 

«Siamo sicuri che sarà un grande successo, ancor più dell’anno scorso – è il commento del sindaco Roberto Gualtieri -. Confidiamo sia un bellissimo momento per salutare il nuovo anno nel miglior modo possibile in una città viva, animata».

Durante il concerto sarà dedicato uno spazio di intrattenimento a RdsNext, la social web radio fatta dalla GenZ per la GenZ, e dopo il brindisi di mezzanotte la festa continuerà con uno speciale DJ set a cura di Dimensione Suono Roma, emittente del network Rds, per continuare a ballare e divertirsi. Prevista anche la diretta radiofonica del concerto.

Per l’evento Roma Capitale ha, inoltre, potenziato i mezzi di trasporto pubblici: il 31 dicembre bus e tram funzioneranno fino alle 21 e la metro resterà aperta fino alle 2.30 del 1° gennaio 2024, così come le 11 linee di bus che raggiungono la metro. I bus notturni nMA, nMB, nMB1, nMC, nME circoleranno fino alle 8 di mattina del 1° gennaio, quando entrerà in servizio tutta la rete bus, tram e metro.

Share
Published by

Recent Posts

Addio cambio orario: l’Italia apre l’ora legale tutto l’anno | il Parlamento è pronto alla firma

L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…

9 minuti ago

Codice della strada più severo | con autovelox e nuovi limiti gli incassi da multe volano a 1,25 miliardi: quali città sentono di più il salasso

Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…

36 minuti ago

La favola delle luci vista mare | A Gaeta “Favole di Luce” dal 9 novembre all’11 gennaio illumina bastioni e vicoli: fila di turisti per le foto su Instagram

“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…

9 ore ago

Addio strisce blu 2026: ecco le esenzioni per il nuovo anno | Finalmente possiamo salutarle

Dal 2026 alcune categorie di cittadini potranno dire davvero addio al pagamento delle strisce blu:…

10 ore ago

Assegno unico, nel 2026 arrivano gli aumenti promessi: ecco quanto percepiranno gli aventi diritto

Nel 2026 l’assegno unico subirà un adeguamento al rialzo grazie alla rivalutazione annuale, con incrementi…

12 ore ago

Errori fiscali, il 2025 introduce ravvedimenti ultra-ridotti | chi agisce subito paga quasi niente

Il 2025 porta con sé una novità che cambierà radicalmente il modo di gestire gli…

12 ore ago