Riceviamo e pubblichiamo
In merito al comunicato stampa di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega di giovedì 27 dicembre e all’articolo pubblicato organi di stampa, Forza Italia conferma quanto scritto nel comunicato stampa mentre in relazione alle “ indiscrezioni non confermate” afferma che sono stati sì proposti i nomi dei possibili candidati a sindaco da parte di ciascuna forza politica ma, per completare quanto detto da chi fa indiscrezioni e non le conferma, la posizione di Forza Italia nella stessa riunione è stata :
Questo per ribadire la posizione politica chiara e coerente di Forza Italia già espressa con il documento politico dell’ 11 luglio 2023 e del 4 ottobre 2023, affinché non si creino dubbi attraverso “indiscrezioni non confermate “ nei cittadini tiburtini e negli elettori di Forza Italia e del Centrodestra.
L’impegno di Forza Italia è e sarà quello dell’unione del Centrodestra per le prossime elezioni comunali del 2024.
Forza Italia Tivoli augura BUON ANNO a tutti i cittadini di Tivoli con la speranza che il prossimo anno la nostra amata città sia governata da una amministrazione degna di tale nome.
Tivoli 30 dicembre 2023
Il Commissario Cittadino
Giorgio Strafonda
Scopri il metodo antico usato dagli arabi per sconfiggere il caldo estivo. Vestiti, idratazione e…
L'Unione Europea ha un piano per i tuoi risparmi inattivi: scopri come Bruxelles intende stimolare…
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…