“Dai gruppi consiliari di Tivoli e di Albano nuovi ingressi nella Lega. Questa mattina (17 gennaio) abbiamo dato il benvenuto a Emanuele Di Lauro, Domenico Cecchetti, Marialuisa Cappelli, Federica Unisoni, Alessandro Baldacci, Paola Sordini, Simonetta D’Ignazi, Lorenzo Ziantoni, Ottorino Di Paolo alla presenza del segretario federale Matteo Salvini, del segretario provinciale di Roma Angelo Valeriani e del responsabile cittadino degli Enti locali Paolo Della Rocca.
“Il partito continua a crescere e si perfeziona così il percorso già avviato con cui la Lega si sta strutturando all’interno del territorio tiburtino. E’ sempre maggiore l’interesse dimostrato nei confronti del nostro partito e questo ci fa ben sperare per il futuro della nostra città che merita un vero rilancio economico e sociale. Siamo certi che questa squadra saprà essere un valore aggiunto, nell’ottica di avviare un lavoro su idee e proposte concrete che facciano crescere la città come merita. La sfida è questa e siamo certi che l’impegno sul territorio darà i suoi frutti”.
Lo dichiarano in una nota il segretario della Lega nel Lazio, Davide Bordoni, e il capogruppo in consiglio regionale, Laura Cartaginese.
Un mostruoso squalo bianco di 4,2 metri, Contender, sta scuotendo l'Atlantico. Monitorato da Ocearch, i…
Un uomo è morto in terapia intensiva nel Lazio per una misteriosa intossicazione. Le autorità…
Roma, 1 gennaio 2026: Benedetta è la prima nata, seguita da Lavinia, Ottavia, Jiayi e…
Al posto di blocco, la polizia non chiede più patente e libretto. Scopri come il…
Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…
Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…