E’ nato il “Comitato per la riapertura dell’Ospedale”per la riapertura dell’Ospedale di Tivoli, aperto a tutte le associazioni, comitati zonali e quanti altri vogliano sensibilizzare sulla necessità di restituire il diritto alle cure alla cittadinanza. Obiettivo principale è di attenzionare il problema al diritto alla salute degli abitanti di Tivoli e dei paesi limitrofi in modo preminente.
“Dal giorno dopo del terribile incendio – dichiarano dal Comitato – che ha colpito il nostro ospedale, tutti gli operatori sanitari , si sono attivati con tutti i mezzi a loro disposizione per sensibilizzare cittadini, associazioni , forze politiche e organizzazioni sindacali .
“L’ azienda Roma 5 in questi giorni ha fornito alcune indicazioni sulla situazione attuale che ancora non appaiono certe nei tempi e nei modi. Per sostenere con più forza possibile tutte le iniziative – ribadiscono gli organizzatori – a favore della riapertura del nostro ospedale è nostra intenzione mettere in campo le nostre energie , le nostre proposte e costituire un Comitato utile a promuovere iniziative utili a sensibilizzare quante più persone possibili per riaprire prima possibile il nostro ospedale”.
Il comitato per la riapertura dell’Ospedale di Tivoli è aperto a tutte le associazioni, comitati zonali e quanti altri vogliano sensibilizzare sulla necessità di restituire il diritto alle cure alla cittadinanza!
Sabato 27 gennaio alle ore 10,30, primo appuntamento, per il neo comitato con un sit in davanti il portone storico dell’ospedale.
Info pagina Facebook
L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…
In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…
Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…