I Carabinieri della Compagnia di Palestrina, a seguito di predisposto servizio straordinario di controllo del territorio effettuato nell’ultimo fine settimana nel comune di Cave, hanno arrestato un giovane di 23 anni, poiché colto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, rinvenivano nella sua disponibilità gr. 3 di cocaina, gr. 6,3 di hashish, tre vasi contenenti residuo di stupefacente e denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio. Hanno inoltre denunciato a piede libero:
L’arrestato veniva successivamente posto ai domiciliari a disposizione dell’A.G, in attesa del processo. Durante il servizio nel quale sono stati impiegati 14 militari dell’Arma, sono state identificate 57 persone, controllate 25 autovetture, sottoposte a controllo diverse attività commerciali ed infine segnalati all’U.T.G. di Roma, quali assuntori, due soggetti del luogo, trovati in possesso di grammi 10 di hashish.
Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…
La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…
Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…
Un diverbio per un taglio di capelli gratuito si trasforma in aggressione. Scopri come un…
Scopri il bonus bollette 2026: 200 euro di sconto automatico in bolletta. Nessun click day,…
Molti anziani hanno pagato il Canone RAI indebitamente per anni. Se hai più di 75…