Castel Madama: arrestato un cittadino italiano di 20 anni

I Carabinieri della Stazione di Castel Madama hanno arrestato un cittadino italiano di 20 anni e denunciato due cittadini italiani, poiché gravemente indiziati dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di porto di oggetti atti ad offendere.

Nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti eseguito in Castel Madama, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un auto con a bordo tre uomini; insospettiti dal loro atteggiamento hanno sottoposto a perquisizione l’autovettura, rinvenendo 37 g di hashish e tre mazze di legno lunghe 80 cm.

I militari hanno quindi esteso la perquisizione presso un terreno di proprietà di uno dei fermati dove erano ben occultate numerose dosi di stupefacente di diverso tipo, tra cui cocaina, marijuana e hashish, per un totale di 40 g, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, opportunamente sottoposti a sequestro.

Il proprietario del terreno è stato tratto in arresto, provvedimento convalidato dal Tribunale di Tivoli che ha disposto per l’uomo l’obbligo di presentazione alla P.G. e di dimora nel Comune di Castel Madama; gli altri due indagati sono stati deferiti all’AG.

Recent Posts

Bracciano, dramma in una palazzina | Incendio in un appartamento e un anziana morta

Tragedia a Bracciano: un incendio ha causato la morte di un'anziana nel suo appartamento. La…

3 minuti ago

RIVOLUZIONE SCUOLA | Vacanze estive cambiate completamente: bambini a scuola anche al caldo

Il Ministero dell'Istruzione valuta la riduzione delle vacanze estive a sole 5 settimane per bilanciare…

21 minuti ago

La laurea è diventata obsoleta: Questo titolo lo prendi in un anno e lavori subito | È la nuova chiave del successo

Il mercato del lavoro è cambiato. Scopri quale titolo di studio, ottenibile in un solo…

1 ora ago

Tuffo si Capodanno | Roma celebra il grande tuffatore: Ma chi è il nuovo eroe del Tevere?

Roma saluta il 2026 con i tradizionali tuffi di Capodanno. Marco Fois è il nuovo…

2 ore ago

Rivoluzione Imu | Addio alla tassa sulla casa: Ecco chi non pagherà più

La scadenza IMU si avvicina, ma per molti cittadini la tassa sulla casa non sarà…

2 ore ago

Trappola di neve | Quattro giovani in Ciociaria a rischio: Il salvataggio.

Quattro 19enni bloccati dalla neve sui monti della Ciociaria la sera di Capodanno. Salvati in…

3 ore ago