AISM: “Bentornata Gardensia” per la lotta contro la sclerosi multipla
8, 9 e 10 marzo: AISM e i suoi volontari saranno nelle principali piazze italiane per distribuire solidarietà e certezza che #unmondoliberodallasm è possibile! In occasione della Festa della Donna si svolgerà “Bentornata Gardensia”, la campagna dedicata alle donne con Sclerosi Multipla (SM). La Sclerosi Multipla colpisce le donne in una percentuale due volte superiore […]
8, 9 e 10 marzo: AISM e i suoi volontari saranno nelle principali piazze italiane per distribuire solidarietà e certezza che #unmondoliberodallasm è possibile! In occasione della Festa della Donna si svolgerà “Bentornata Gardensia”, la campagna dedicata alle donne con Sclerosi Multipla (SM). La Sclerosi Multipla colpisce le donne in una percentuale due volte superiore rispetto agli uomini. Il loro simbolo è Gardensia: una gardenia e un’ortensia, due fiori per sottolineare lo stretto legame tra le donne e la sclerosi multipla (SM).
Per promuovere la ricerca scientifica a sostegno di queste donne e di tutte le persone con sclerosi multipla saremo 8, 9 e 10 marzo in piazza con Gardensia.
Le piazze interessate
Ciciliano piazza Sant’Anna
Guidonia Montecelio presso il Tiburtino Shopping Center
San Gregorio da Sassola in piazza Padella
Tivoli Piazza Garibaldi
Tivoli Terme piazza San Bartolomeo della Queva
Vicovaro via Tiburtina km 47,400
