Possono proporre la manifestazione di interesse con ’intenzione di continuare a mantenere ’ rinnovando la convenzione agli stessi patti e condizioni di quella precedentemente sottoscritta al fine di consentire ’Ammi i zi Comunale di bandire nuove procedure di affidamento entro la stagione estiva, tutti gli affidatari dei seguenti parchi attualmente in gestione:
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda, deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 29/03/2024, secondo una delle seguenti modalità:
Ufficio Protocollo Generale, Piazza del Governo, 2 – CAP 00019 – Tivoli (RM);
La consegna a mano del plico all’Ufficio Protocollo Generale può essere effettuata tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00. In ogni caso farà fede la data e ’ apposte sul plico ’ alla ricezione (Uff. Protocollo generale).
Il recapito tempestivo della domanda rimane, in ogni caso, ad esclusivo rischio del
L’ affidamento consiste nella custodia attiva dell’area verde, dell’aiuola e del parco, (che mantiene le sue funzioni ad uso pubblico), in modo da garantire l’integrità delle attrezzature che vi insistono, di eventuali manufatti e la pulizia dei luoghi tramite la manutenzione ordinaria, distinta in giornaliera, settimanale, ed annuale.
Nuovi aumenti di stipendio e settimana corta per i dipendenti delle Funzioni Locali. Scopri le…
Scopri le inedite normative UE per viaggiare con cani, gatti e furetti che entreranno in…
Scopri il Bonus Anziani INPS 2026: fino a 1.392€ al mese per l'assistenza domiciliare. Requisiti,…
Parcheggiare sul terreno del vicino è un reato o un diritto? Scopri le eccezioni e…
Aumenta il tuo stipendio netto! Scopri l'elenco completo dei bonus in busta paga per il…
Stanco dei call center molesti? Tim Stop Spam è la nuova soluzione definitiva per bloccare…