Tivoli: avviso pubblico per il rinnovo dell’adozione dei parchi ed aree verdi

Il Comune di Tivoli ha pubblicato avviso pubblico per il rinnovo dell’adozione dei parchi ed aree verdi per la durative di tre anni.

Possono proporre la manifestazione di interesse con ’intenzione di continuare a mantenere ’ rinnovando la convenzione agli stessi patti e condizioni di quella precedentemente sottoscritta al fine di consentire ’Ammi i zi Comunale di bandire nuove procedure di affidamento entro la stagione estiva, tutti gli affidatari dei seguenti parchi attualmente in gestione:

  •   Parco Itala terzano – Centro;
  •   Parco Ex Coccanari – Centro;
  •   Parco Andersen – Villa Adriana;
  •   Parco Adrianella – Villa Adriana;
  •   Parco Via Giulia Sabina (n.2 aree) – Villaggio Adriano;
  •   Parco Marra – Tivoli Terme;
  •   Parco Umberto Paglia – Campolimpido;
  •   Parco Via dei Platani – Bivio di San Polo;
  •   Lungo Aniene Impastato – Centro;
  •   Area Verde Via Puglie – Villa Adriana;
  •   Area verde angolo Via Campolimpido/Via Leonini – Campolimpido;

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda, deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 29/03/2024, secondo una delle seguenti modalità:

  • a mano al Protocollo Generale del Comune di Tivoli, Piazza del Governo n.2;
  • a mezzo raccomandata del servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Tivoli,-

Ufficio Protocollo Generale, Piazza del Governo, 2 – CAP 00019 – Tivoli (RM);

  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: info@pec.comune.tivoli.rm.it.

La consegna a mano del plico all’Ufficio Protocollo Generale può essere effettuata tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00. In ogni caso farà fede la data e ’ apposte sul plico ’ alla ricezione (Uff. Protocollo generale).

Il recapito tempestivo della domanda rimane, in ogni caso, ad esclusivo rischio del

 

L’ affidamento  consiste nella custodia attiva dell’area verde, dell’aiuola e del parco, (che mantiene le sue funzioni ad uso pubblico), in modo da garantire l’integrità  delle attrezzature che vi insistono, di eventuali manufatti e la pulizia dei luoghi tramite la manutenzione ordinaria, distinta in giornaliera, settimanale, ed annuale.

 

 

 

Share
Published by

Recent Posts

L’INPS l’ha confermato: sale l’assegno a dicembre | Quanto peserà la pensione a dicembre

L’INPS ha confermato gli ultimi aggiornamenti sulle pensioni minime: tra rivalutazione, piccolo adeguamento percentuale e…

30 minuti ago

Bolletta, carburante, spesa: tutto più caro in un solo anno: anche l’acqua | Roma diventa una città invivibile

In dodici mesi Roma ha visto un aumento dei prezzi che colpisce ogni aspetto della…

1 ora ago

Lo chiamano “Bonus automatico”: con quest’ISEE lo sgravio parte in automatico | Chi sono i fortunati

Dal 2025 lo sconto in bolletta per luce e gas non va più rincorso con…

1 ora ago

Sì ai contanti sopra i 5.000€, ma su ogni pagamento perdi 500€ | il nuovo sistema è già operativo

L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…

3 ore ago

Lazio, 30 milioni per gli alloggi sociali | Approvati criteri e riparti: come funziona la compensazione tra fasce A e fasce B

La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…

3 ore ago

Colpo nella notte al centro di Roma | Maxi furto nel magazzino Louis Vuitton: vetrata sfondata con un’auto

Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…

5 ore ago