Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Co-portavoce di Europa Verde di Tivoli Renato Sabini dopo la riunione interpartica tra PD, Città in Comune, Azione, Italia Viva – lista Cecchetti, rete dei cittadini. Da segnalare che Partecipazione Popolare non era presente alla riunione del 14 marzo.
“In considerazione della riunione del tavolodel 14 marzo 2024 constatato che il nostro appello non ha raccolto l’adesione delle forze politiche partecipanti, preferendo la conta su una candidatura a sindaco che di fatto rappresenta il definitivo abbandono di ogni proposta di costruzione di un percorso unitario capace di coinvolgere tutte le forze che a vario titolo si riconoscono nel centro sinistra.
Registriamo la volontà di non sottoscrivere il nostro appello all’unità e alla necessità di offrire una proposta unitaria per prossime elezioni comunali.
Pertanto vi comunichiamo l’uscita di Europa Verde da questo tavolo di confronto, anche in relazione alla costituzione, che avverrà nei prossini giorni a Tivoli, dell’Alleanza Verdi Sinistra.”
L’uso del contante torna protagonista: la soglia per i pagamenti in banconote viene alzata oltre…
La Giunta regionale vara i criteri e le modalità per una misura triennale di compensazione…
Allarme all’1:30 in via Mario dei Fiori, a due passi da via Condotti: spaccata con…
L’idea di mantenere l’ora legale per tutti i dodici mesi dell’anno entra ufficialmente nel dibattito…
Con il nuovo giro di vite su Codice della strada, autovelox e controlli elettronici, gli…
“Favole di Luce” trasforma Gaeta in un grande percorso luminoso sul mare: installazioni scenografiche, bastioni…